Social Networks

mercoledì 2 maggio 2012

DOMANI KIWI ?

Buonasera,
i dati negativi della disoccupazione in Italia e Spagna affossano le relative borse e creano un clima di incertezza a livello europeo:
·         Ftse Mib :            (-2,60%)
·         Dax 30:                 (-0,75%)
·         Cac 40:                  (+0,42%)
·         Ftse 100:              (-0,93%)
·         Ibex:                      (-2,55%)
·         DJ:                          (-0,08%)
·         Nasdaq:               (+0,31%)
·         Nikkey:                 (+0,31%)

La mia operazione sul Eur/Aud si è chiusa oggi in stop profit: il prezzo ha corretto fortemente dopo il rialzo di ieri andando a triggerare il mio ordine di vendita a protezione del capitale, ormai comunque a zero rischio. Il trade si è concluso quindi con un totale di 145 pips di profitto (tra ieri e oggi), un buon modo per iniziare il nuovo mese!

Non ci sono altri evidenti segnali per entrare in un deal. C’è una bella Pin ribassista su UsdYpj con falsa rottura della resistenza ma..la media mobile non è vicina e secondo me il prezzo potrebbe salire ancora un po.


Maggiore attenzione porrò domani al KIWI, il quale ha raggiunto la parte bassa del trading range: un bel segnale long mi farà sicuramente entrare in acquisto, ma operando su grafici daily il discorso è comunque rimandato a domani sera a meno che..non si verifichi nel corso della giornata un segnale così forte sul 4 ore da "costringermi" a prendere posizione prima!

A tutti un buon riposo!

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento