Social Networks

martedì 25 giugno 2013

Market movers USA, tutti positivi!

Abbiamo assistito ad una leggera correzione dei mercati azionari che riescono a recuperare qualcosa rispetto alla seduta di ieri (più contrastate le piazze asiatiche).
Come evidenziato ieri, i market movers più rilevanti sono arrivati dagli Stati Uniti con l'ordine dei beni durevoli, la fiducia dei consumatori e le vendite delle nuove abitazioni, tutti migliori delle attese!
Anche domani occhi puntati sugli USA con il dato sulla spesa individuale ed il prodotto interno lordo. Dall'Inghilterra invece avremo il Report di Stabilità Finanziaria della Bank of England.

ANALISI
Eur-Cad:
il prezzo si trova all'interno di una tendenza rialzista di medio periodo, accentuatasi dalla metà di maggio, sopra l'area di supporto 1,37 e sopra la media mobile sia nel daily che nel weekly. Per cercare di seguire la tendenza bullish l'ideale sarebbe attendere una correzione tecnica sul livello appena citato ed entrare in posizione in seguito ad un segnale di trading Long. Il primo target sarebbe l'area di resistenza 1,40 mentre, nel medio periodo, il livello 1,4350 rimane la resistenza settimanale più interessante.


Cordialmente
Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento