Social Networks

lunedì 2 luglio 2012

TASSI AUSTRALIA DOMANI


Buona sera.,

inizia una nuova settimana ed un nuovo mese all’insegna del rialzo (contenuto) di borsa. Nonostante questo, le intenzioni di Finlandia ed Olanda di diminuire l’acquisto di bond di paesi in difficoltà e la notizia relativa al dato negativo sulla disoccupazione nell’area euro (in aumento in maggio al 11,1%) hanno causato una debolezza dell’euro che perde terreno con le principali valute. Storna il Petrolio, quasi invariato l’Oro ed il Dollaro. Attendiamo domani la decisione dei tassi di interesse australiani, probabilmente invariati al 3,50%.

Il Dollar Index non chiude sotto i 10.050 e forma una candela di indecisione contenuta completamente nel range della precedente. Certo la rottura del livello soprascritto porterebbe facilmente l’indice a quota 10.000



Eur/Usd: il prezzo ritesta nuovamente area 1,2650 rompendola in intraday per poi riscendere sotto 1,26.  La rottura del livello 1,2540 potrebbe portare nuovamente il cambio giù di una figura o addirittura in area 1,2350


Gbp/Jpy: come scritto nell’Outlook Settimanale ci avviciniamo al livello 124,20 dove proverò a cercare un segnale long per acquistare la sterlina con primo obiettivo area 127. (discorso simile per il Cable per il quale mi piacerebbe un segnale long in area 1,56)


Nzd/Usd: occhio al kiwi..siamo quasi in area di super short (0,8050/0,8090 e sempre su segnale operativo)



I MIEI TRADES:    
                            
NESSUNO
                                                                    
Tengo monitorati gli strumenti  evidenziati senza prendere posizioni oggi, dato che vorrei un’ulteriore conferma che le acque si stiano calmando..

Come anticipato venerdi scorso, ho preparato una piccola video analisi mensile sulle principali coppie per avere un'idea anche del medio/lungo periodo. Se la riterrete valida la ripeterò ogni inizio mese..


Buona notte a tutti

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento