Social Networks

giovedì 4 ottobre 2012

TASSI INVARIATI E NFPR DOMANI


Buona sera,

i tassi di interesse di Gran Bretagna ed Europa sono rimasti oggi invariati cosi come i mercati borsistici sono stati piuttosto in “altalena”. Le parole di Draghi relativamente alla disponibilità della BCE all’acquisto di titoli di stato su richiesta degli stati ha provocato forti acquisti di Euro, vendite di dollari e rialzi nelle materie prime, soprattutto nel Petrolio (che avevo comunque ricomprato ieri sui minimi..)

Oggi purtroppo ho un problema alla rete internet (che il mio operatore sta risolvendo con i consueti tempi richiesti..) e quindi ho potuto monitorare i grafici solo attraverso il mio cellulare.

Non riesco ad allegare grafici ma riassumo comunque brevemente i miei trade in corso, sperando di riuscire domani a riprendere la consueta operatività.

Come detto è stata liquidata ieri in profitto l’operazione sul Petrolio ed erano rimaste 2 operazioni short (GBPUSD e NZDUSD). Entrambe a causa delle vendite di USD hanno oggi ritracciato verso l’alto. Gbp/Usd ha perso quanto di positivo accumulato ieri andando addirittura a lambire il mio stop loss che comunque al momento non è stato preso. Nzd/Usd ha avuto un analogo movimento ma decisamente con meno forza e lasciando aperto il campo ad un possibile nuovo ribasso verso il mio take profit (per il Kiwi sono comunque a rischio zero per cui non rischio più nulla!)

In base a quanto detto ieri nella video analisi ho inserito 2 ordini pendenti in acquisto sui cfd di Dow Jones e Oro sulle rotture delle rispettive lateralità. In entrambi i casi l’ordine è stato triggerato (nell’Oro a 1780$) e vedremo domani se il movimento rialzista continuerà in linea con la rottura di oggi. Occhio alla volatilità domani con i NFPR americani!

Al momento non posso aggiungere altro vista l’impossibilità a realizzare un’analisi precisa e con la mia consueta piattaforma dove ho segnati tutti i miei dati e le mie “linee”.

Non mi resta quindi che salutarvi e darvi appuntamento a domani direttamente con l’Analisi Settimanale..operatore internet permettendo!

Buona notte

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento