Social Networks

lunedì 13 agosto 2012

LONG PETROLIO


Buonasera,

la settimana si apre con un calo dei mercati azionari (tranne Madrid) e con la notizia giunta dal Giappone relativamente ad un calo del PIL e alla possibilità di nuove mosse bella BoJ a sostegno dell'economia.


I MIEI TRADES: 
Petrolio long a 94,06$


EUR/NZD: l'operazione si è chiusa oggi in stop. Come mia abitudine ho rianalizzato il tutto e rimango convinto della bontà della mia entrata. E' vero (come alcuni di voi mi hanno giustamente scritto) che si era su punti di minimo storici ma il segnale di ingresso per me era troppo chiaro (pin inside sotto la resistenza e la media mobile, in linea col trend weekly) e lo ritraderei ancora. Ovviamente ero consapevole della maggiore "aggressività" di questa operazione e proprio per questo ho comunque assunto un rischio inferiore in termini di euro "messi sul piatto".



EUR/AUD:avevo inserito un ordine di vendita su rottura del minimo ma lo stesso non è stato triggerato



PETROLIO: qui è invece entrato (per poco) l'ordine buy e sono in momentanea perdita. Il segnale d'ingresso non è stato negato e siamo in linea con la tendenza rialzista di breve e con il grafico weekly..poi sarà il mercato ha decidere come sempre







ANALISI

NZD/USD: è su un'area buy importante ma non ci sono segnali di ingresso in base al mio trading system e quindi attendo la giornata di domani



Auguro a tutti una buona notte, a domani

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento