Social Networks

giovedì 7 maggio 2020

Trading on Line: Segnali Forex dal vivo (Servizio Premium)

Ciao, ecco il video dell'appuntamento davvero speciale appena terminato, dal vivo e in diretta, con la prima Live del mio Servizio Premium Segnali Forex! Ho condiviso il consueto video giornaliero del servizio "Amici del Forex" ma in via del tutto eccezionale dal vivo e in diretta: analisi live dei migliori grafici Forex, delle nuove opportunità di trading, della gestione dei miei trades in corso e dei principali aspetti macroeconomici e correlativi; tutto quello che giornalmente è riservato agli utenti del mio servizio Premium l'ho reso disponibile stasera per tutti coloro che sono entrati nel mio canale Youtube Mauriforex!
Spero che il video sia di vostro gradimento, fatemi sapere nei commenti!
A presto, Maurizio

*Iscriviti al mio canale: https://www.youtube.com/user/QUIFOREX e attiva la campanellina per non perderti i prossimi video di analisi, tutorial e le Trading Room dal Vivo del lunedi!

* Visita il mio sito
www.mauriforex.com

*Entra a far parte della nostra community di trading: https://www.mauriforex.com/amici-del-forex/

Nessun commento:

Posta un commento