Social Networks

lunedì 4 maggio 2020

Trading dal Vivo Forex 04/05/2020 - Price Action Naked

Visita la mia pagina web www.mauriforex.com , richiedi il mese di prova gratuito del mio servizio di video giornaliero e aumenta la performance del tuo trading! Sessione di Trading on Line dal Vivo ed in diretta sul mercato Forex con la metodologia della Price Action Naked! Analizziamo insieme Eur-Usd, Indici azionari, Oro ed altre coppie valutarie; osserviamo il movimento del USD per capire se riparte il trend rialzista settimanale o meno; analizziamo il Petrolio e ricerchiamo i principali segnali di trading sui grafici della mia piattaforma per analizzare le nuove opportunità operative ed anche i grafici e i trades che i partecipanti mi propongono di vedere attraverso la Chat dal Vivo! Approfitta di questo mini corso di trading dal vivo per imparare a fare trading sul forex o semplicemente per migliorare le tue capacità di analisi e le performance del tuo trading. Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi di quello che abbiamo visto nel video di oggi! Alla prossima, saluti! Maurizio #Trading Forex Italia# Trading Price Action Italia ======================================================= *Iscriviti al mio canale: https://www.youtube.com/user/QUIFOREX e attiva la campanellina per non perderti i prossimi video di analisi, tutorial e le Trading Room dal Vivo del lunedi! * Visita il mio sito www.mauriforex.com *Entra a far parte della nostra community di trading: https://www.mauriforex.com/amici-del-forex/ * Seguimi anche su Facebook https://www.facebook.com/mauriforex1/

Nessun commento:

Posta un commento