Social Networks

martedì 18 agosto 2020

Video Servizio PREMIUM ABBONATI 17.08.2020 Price Action Trading

Nuovo video relativo al mio servizio giornaliero di trading e formazione, ormai "in onda" da quasi 10 anni per gli utenti della mia Community di Trading, in cui evidenzio le mie posizioni in corso, la gestione delle stesse, le nuove opportunità di trading (occhio all'Eur-Usd su un'ottima resistenza!!) e tutto ciò che concerne la mia operatività reale nel mercato!

Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi di quello che abbiamo visto nel video di oggi e se anche tu hai un trade aperto con il NZD!
Alla prossima, saluti!
Maurizio
*Entra a far parte della nostra community di trading: https://www.mauriforex.com/amici-del-forex/
* Visita il mio sito www.mauriforex.com

Nessun commento:

Posta un commento