Social Networks

lunedì 20 luglio 2020

TRADING ROOM DAL VIVO 20/07/2020

*Entra a far parte della nostra community di trading: https://www.mauriforex.com/amici-del-forex/
Sessione di Trading on Line dal Vivo ed in diretta sul mercato Forex con la metodologia della Price Action Naked! Analizziamo insieme Eur-Usd, Indici azionari, Petrolio ed altre coppie valutarie nonchè i miei trades in corso; ricerchiamo i principali segnali di trading sui grafici della mia piattaforma per analizzare le nuove opportunità operative ed anche i grafici e i trades che i partecipanti mi propongono di vedere attraverso la Chat dal Vivo!
Non perderti questo mini corso gratuito di trading dal vivo per imparare a fare trading sul forex e migliorare le tue analisi dei grafici.
Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi di quello che abbiamo visto nel video di oggi!
Alla prossima, saluti!
Maurizio
*Iscriviti al mio canale: https://www.youtube.com/user/QUIFOREX e attiva la campanellina per non perderti i prossimi video di analisi, tutorial e le Trading Room dal Vivo del lunedi!
*Visita il mio sito www.mauriforex.com

Nessun commento:

Posta un commento