Social Networks

mercoledì 23 maggio 2012

ARGENTO


Ho optato alla fine per una terza alternativa..ossia lasciare il trade esattamente come impostato all’ inizio. Ho solamente adattato lo stop loss al prezzo ask invece del bid (cioè spostandolo da 29,01 a 29,05 ossia 10 pips sopra il massimo della Outside di venerdì scorso). Il trend è comunque ribassista e preferisco dare “respiro” al prezzo lasciandolo eventualmente correggere un po’ (spero non al di sopra del mio stop/massimo del swing) per poi vederlo prendere definitivamente la direzione voluta. Come sempre il Mercato sarà giudice unico ed insindacabile della questione e per tale sarà rispettato! L’importante da parte mia è essere disciplinato nel mio piano di trading e con la mia metodologia.


Buona notte a tutti, a domani

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento