Social Networks

martedì 3 luglio 2012

VENDO YEN


Ciao a tutti,
nel giorno in cui la Banca Centrale Australiana (come da attese) ha lasciato invariati i tassi al 3,50% i mercati azionari continuano il rialzo in attesa delle altrettanto importanti decisioni della BCE e della Bank of England previste per giovedi. I mercati prevedono un probabile calo del tasso europeo a 0,75% ed un mantenimento di quello britannico, staremo a vedere.

L’euro ha mantenuto una certa forza con tutte le valute (tranne col canadese), il dollaro è pressocchè stabile, mentre volano Oro e Petrolio.

Il Dollar Index è ancora invariato e crea un’altra candela di indecisione. L’area 10.060 è molto sentita


Eur/Cad: continua la forza del canadese che spinge il cross vicino ai livelli di minimo biennali a 1,2730. Il livello è importante in quanto un chiarissimo segnale long potrebbe farmi entrare in acquisto mentre una rottura confermata porterebbe probabilmente ai minimi storici di area 1,25


Nzd/Usd: sono entrato short su una pin H4 (il secondo grafico sotto) che ha creato una falsa rottura della lateralità presente da un paio di giorni. Di solito sono un po’ più conservativo ma in questo caso, essendo anche prossimi ad un livello importante di resistenza ho preferito entrare (su rottura del minimo della Pin di stamattina)



GBP/JPY: si è formata una seconda inside candle rialzista, in trend, sopra la media mobile e con conferma del movimento weekly. Inserito un ordine BUY su rottura del massimo della mother candle con stop sotto il minimo


I MIEI TRADES:
                                
NZD/USD short a 0,8024
                                                                    
Saluti a tutti, a domani

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento