Social Networks

martedì 24 luglio 2012

RISK OFF


Buonasera,

continuano le tensioni sui mercati azionari con tutte le quotazioni negative in particolare Milano (nuovi minimi storici) e Madrid. Aumenta lo spread con il Bund tedesco ed Euro che rimane decisamente debole con le principali valute. Dollaro male la prima parte di seduta per poi recuperare nella seconda, Yen molto forte e “preziosi” in compressione di prezzo.

I MIEI TRADES:          
EUR/JPY long a 95,17

EUR/JPY: la forza dello Yen contestualmente alla debolezza dell’Euro ha spinto il prezzo al ribasso quasi fino al mio livello di stop loss senza però violare in chiusura la pin di ieri. Siamo su un minimo molto importante e potrebbe esserci domani uno storno al rialzo anche se, vista la vicinanza, lo stop loss potrebbe essere triggerato..nel caso pazienza, sarà un piccolo costo del lavoro!

ANALISI

Aud/Usd: altra candela ribassista e siamo giusto sull’area di supporto 1,02 e sulla trendline rialzista. Vediamo se riusciamo ad avere domani un segnale long di acquisto (nonostante le 3 ultime candele short non promettano nulla di buono!)


Nzd/Usd: come visto anche ieri siamo sui supporti a 0,7850. Un segnale long nella giornata di domani (anche forte sull’H4) si potrebbe comprare


Buona notte e buon riposo

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento