Social Networks

lunedì 30 luglio 2012

FREE RISK EUR/AUD


Buonasera,

la settimana inizia con una buona performance dei mercati europei ed una meno forte di quelli americani.
L'Euro rimane debole con le principali valute, così come il Dollaro (che tenta un recupero ma senza forza). Rimaniamo come la maggior parte degli operatori in attesa delle decisioni sui tassi USA (mercoledi) ed Europei/Britannici (giovedi)

I MIEI TRADES: 
AUD/USD long a 1,0275
NZD/USD long a 0,7876
EUR/AUD short a 1,1760
EUR/USD short a 1,2227


AUD/USD: dopo una piccola correzione torna a salire! Sposto ancora più su il mio stop profit (sotto i supporti) e rimango dentro seguendo il trend


NZD/USD: stesso discorso di sopra, anche se la candela odierna è più incerta


EUR/AUD: rompe finalmente area 1,17 (che potrebbe anche ritestare domani come resistenza) ed io rimango short ma a rischio zero! Ho infatti spostato lo stop a livello d'entrata e lascio correre liberamente


EUR/USD: per pochissimo è stato triggerato il mio sell stop per poi risalire..poco male, al momento la mia vision rimane ribassista anche se la debolezza del dollaro non aiuta la discesa


ANALISI

ARGENTO SPOT: si avvicina alla parte alta del canale nonchè alla trendline ribassista di medio periodo..area short!


Non ci sono altri rilevanti spunti operativi per cui vi saluto e vi aspetto domani

Buona notte

Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento