Social Networks

martedì 24 aprile 2012

DOMANI KIWI

Buonasera,
rimbalzino per gli indici azionari dopo i crolli di ieri:
·         Ftse Mib :            (+2,48%)
·         Dax 30:                 (+1,03%)
·         Cac 40:                  (+2,29%)
·         Ftse 100:              (+0,78%)
·         Ibex:                      (+2,24%)
·         DJ:                          (+0,73%)
·         Nasdaq:               (-0,11%)
·         Nikkey:                 (-0,78)
La mia operazione a mercato sul UK100 ha visto oggi un leggero ritracciamento (previsto ieri), dopo la forte spinta ribassista, che non ha comunque raggiunto il livello di stop profit inserito. Il trade è ormai a rischio zero per cui c’è solo da guadagnare. Rimango in posizione e vediamo cosa farà il mercato!
Per quanto riguarda il cross Aud/Jpy il mio sell limit a 84,09 non è stato triggerato in quanto il prezzo non ha nemmeno raggiunto il livello di 84 figura. Analizzando la giornata di oggi però, dopo un calo evidente, il prezzo ha stornato al rialzo realizzando una pinocchio candle rialzista molto chiara che indebolisce il segnale visto ieri e che mi spinge a togliere il mio ordine short dalla piattaforma in attesa di maggior chiarezza (se non sono sicuro al 100% della situazione NON entro!).
L’Argento visto ieri ha ritestato l’area 31 non riuscendo a chiudervi al di sopra, chiaro segnale di debolezza. Tuttavia considerando che la Media a 21 periodi non è ancora vicina al prezzo preferisco attendere la giornata di domani per valutare la vendita dello strumento.

Occhio anche al Kiwi che si avvicina alla parte bassa del trading range..attendo domani un bel segnale per andare Long!!

Buona notte, a domani!

Nessun commento:

Posta un commento